null Aggiornamentoannualedell'iscrizioneall'AlboComunaledelleAssociazioni

Aggiornamento annuale dell'iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni

Entro il mese di giungo di ogni anno le associazioni iscritte all'Albo comunale delle associazioni devono provvedere all'aggiornamento dell'iscrizione al fine di verificare il permanere dei requisiti. Tale iscrizione è necessaria per l'ammissibilità a richieste di contributi e sovvenzioni economiche erogate dal Comune. Gli istruttori di riferimento sono Luigi Gubiani e Gaia Gini.

Come fare

• Le associazioni iscritte all'Albo comunale delle associazioni devono provvedere all'aggiornamento dell'iscrizione al fine di verificare il permanere dei requisiti.
  • La documentazione richiesta, indirizzata al Sindaco e redatta su carta semplice, a firma del legale rappresentante, deve essere inviata a mezzo Posta Elettronica Certificata o Raccomandata A/R ovvero depositata al protocollo comunale.

Entro quanti giorni: 30

Cosa fare

• Le associazioni iscritte devono inviare entro il mese di giugno di ogni anno:

1. una sintetica relazione sull’attività svolta nell’anno precedente
    2. copia dell’ultimo bilancio consuntivo approvato
    3. programma delle attività previste per l’anno in corso
    4. copia di un documento d'identità del legale rappresentante

Trasparenza

Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione

Data di aggiornamento: 22.04.2020