null Contributi a privati per l'allacciamento delle abitazioni alla rete fognaria.
31 luglio 2020

Contributi a privati per l’allacciamento delle abitazioni alla rete fognaria.

Per l'allacciamento delle abitazioni alla rete fognaria i privati possono chiedere i contributi della Regione FVG, destinati alle persone fisiche proprietarie o comproprietarie dell’immobile adibito a civile abitazione oggetto dell’intervento di allacciamento e i condomini privati per le unità condominiali adibite a civile abitazione.
I beneficiari sono le persone fisiche proprietarie o comproprietarie dell’immobile adibito a civile abitazione oggetto dell’intervento di allacciamento e i condomini privati per le unità condominiali adibite a civile abitazione.
La domanda di contributo è presentata al Comune sul cui territorio è localizzato l’immobile oggetto dell’intervento ed è contestualmente trasmessa, per conoscenza, alla Direzione centrale competente in materia di ambiente.

Il termine per l’inoltro delle domande, esclusivamente per via telematica tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), decorre dalle ore 9.15 del 14/09/2020 e termina alle ore 16.30 del 30/09/2020.

Per vedere i dettagli e scaricare la modulistica clicca: bit.ly/ContributiFognature_30092020​​​​​​​