null Contributi a privati per l'allacciamento delle abitazioni alla rete fognaria.
28 settembre 2020

Contributi a privati per l’allacciamento delle abitazioni alla rete fognaria.

- Termine prorogato al 31 ottobre 2020 -
Contributi a privati per l’allacciamento delle abitazioni alla rete fognaria.

Per l'allacciamento delle abitazioni alla rete fognaria i privati possono chiedere i contributi della Regione FVG, destinati alle persone fisiche proprietarie o comproprietarie dell’immobile adibito a civile abitazione oggetto dell’intervento di allacciamento e i condomini privati per le unità condominiali adibite a civile abitazione.
I beneficiari sono le persone fisiche proprietarie o comproprietarie dell’immobile adibito a civile abitazione oggetto dell’intervento di allacciamento e i condomini privati per le unità condominiali adibite a civile abitazione.
La domanda di contributo è presentata al Comune sul cui territorio è localizzato l’immobile oggetto dell’intervento ed è contestualmente trasmessa, per conoscenza, alla Direzione centrale competente in materia di ambiente.

Il termine per l’inoltro delle domande, esclusivamente per via telematica tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), è stato prorogato dalle ore 16.30 del giorno 30 settembre 2020, alle ore 16.30 del giorno 31 ottobre 2020, ai sensi dell’articolo 6, commi 5 e 6, del Regolamento in argomento.

Per vedere i dettagli e scaricare la modulistica clicca: bit.ly/ContributiFognature_30092020