Bandi e Avvisi

null Manifestazione d’interesse per aderire all'acquisizione buoni spesa alimentare
08.04.2020  -  Scadenza 10.04.2020 Ore 12.00
Tipo atto: Avviso
Manifestazione di interesse

Manifestazione d’interesse per aderire all'acquisizione buoni spesa alimentare

Area servizi alle persone

Dato atto che con ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020, al Comune di Fiume Veneto è stata assegnata la somma di euro 62.272,17 per le misure urgenti di solidarietà alimentare, esclusivamente per acquisire “buoni spesa utilizzabili per acquisto di generi alimentari” o direttamente “generi alimentari o prodotti di prima necessità” da destinare alle famiglie che a causa dell’emergenza covid 19 versano in gravi difficoltà economiche.

Considerato che il beneficio è finalizzato all'acquisto di beni di prima necessità quali generi alimentari ad esclusione delle bevande alcoliche ) e prodotti per l’igiene personale, e consisterà in buoni spesa utilizzabili nei punti vendita che hanno manifestato la disponibilità all'iniziativa

I titolari degli esercizi commerciali e delle aziende agricole interessati all'iniziativa e quindi disponibili ad accettare detti buoni, dovranno presentare manifestazione d’interesse al Protocollo del Comune tramite il modulo di adesione qui allegato ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo mail comune.fiumeveneto@certgov.fvg.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 aprile 2020.

Sabrina Piccinin