null Rimborsodellaquotaparterelativaalpagamentodeiserviziscolastici

Rimborso della quota parte relativa al pagamento dei servizi scolastici

A seguito dell’iscrizione ai servizi di trasporto scolastico e/o sorveglianza pre-scuola per l’anno scolastico a venire, in caso di rinuncia e qualora fosse già stato effettuato il pagamento, potrà essere richiesto il rimborso della somma versata.

Per quanto riguarda la refezione scolastica, è possibile chiedere rimborso del credito residuo se l'alunno non usufruirà più del servizio in futuro e non ha fratelli e/o sorelle iscritti al medesimo servizio in classi scolastiche inferiori, a cui sia possibile trasferire il credito.

Gli istruttori e contatti di riferimento sono Luigi Gubiani e Gaia Gini

Come fare

  • Per i servizi di trasporto scolastico e/o sorveglianza pre-scuola: aver richiesto l'iscrizione per l’anno scolastico a venire e dato la formale disdetta dello stesso avendo già effettuato il pagamento.

    Per la refezione scolastica, se l'alunno non usufruirà più del servizio in futuro e non ha fratelli e/o sorelle iscritti al medesimo servizio in classi scolastiche inferiori, a cui sia possibile trasferire il credito.

     

  • Il modulo di richiesta di rimborso deve essere inviato, unitamente a copia di un documento d'identità, a mezzo mail all'indirizzo comune.fiumeveneto@certgov.fvg.it

     

     

Entro quanti giorni: 30

Dove andare

Sede

Fiume Veneto, VIA Conte Ricchieri 1
1 Piano

Orari

Orario su appuntamento:

Dal Lunedi Al Venerdi 10:00 - 13:00
Lunedi 17:00 - 18:00
Giovedi 17:00 - 18:00

Trasparenza

Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione

Data di aggiornamento: 06.04.2021