null Serviziomensascolastica

Servizio mensa scolastica

Il servizio mensa per le scuole Primarie di Fiume Veneto e Cimpello e per la Scuola Secondaria di primo grado di Fiume Veneto è stato dato in appalto alla ditta Ristorazione Ottavian Spa di San Vendemiano (TV). Il servizio mensa per la scuola primaria di Bannia è dato in concessione all’Associazione Scuola dell’Infanzia Maria Immacolata di Bannia. Il costo del pasto è di € 3,50. Gli istruttori e contatti di riferimento sono Luigi Gubiani e Gaia Gini

Come fare

  • Per poter procedere con l’iscrizione al servizio mensa l’alunno dovrà essere in regola con il pagamento dei pasti consumati negli anni scolastici precedenti.

    Si avvisa sin d’ora che non saranno accettate  le iscrizioni al servizio mensa  dei ragazzi che presentano un saldo negativo.

     

  • SCUOLE PRIMARIE DI FIUME VENETO E CIMPELLO E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI FIUME VENETO: per usufruire del servizio è necessario iscriversi accedendo al servizio ON-LINE dal seguente link  Accesso al servizio per la prima iscrizione  e inserire i dati richiesti. In caso di mancata iscrizione non potrà essere erogato il relativo servizio. 

    Le iscrizioni saranno aperte dal 01 aprile al 31 maggio antecedente l'inizio dell'anno scolastico. Si precisa che, ai sensi dell’art. 64, comma 3-bis del D.L. 82/2005, per l’accesso alla piattaforma è necessario essere dotati di credenziali SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale).

    SCUOLA PRIMARIA DI BANNIA: il servizio mensa, che costituisce tempo scuola, si considera richiesto da tutti gli alunni iscritti alla scuola primaria di Bannia, senza dover presentare apposita richiesta. Tuttavia qualora, chi ha la responsabilità dell’alunno (genitore, tutore ecc.) non intendesse fruire di detto servizio dovrà comunicarlo in forma scritta alla Scuola dell'Infanzia Maria Immacolata (0434.959165 - segreteria@scuolainfanziabannia.it) e dovrà provvedere direttamente al pasto attenendosi alle disposizioni della direzione didattica. Per poter usufruire del servizio l’utente dovrà acquistare i buoni mensa, che vengono venduti in blocchetti da dieci. L’alunno dovrà quindi consegnare il buono mensa al personale incaricato dalla scuola ogniqualvolta è previsto il rientro pomeridiano.

    ALLERGIE/INTOLLERANZE ALIMENTARI E DIETE ETICHE: In caso di particolari intolleranze alimentari o di particolari diete per motivi etico-religiosi, è necessario segnalarlo nell'iscrizione on-line (tranne gli alunni della scuola di Bannia) e, per tutti gli studenti, darne comunicazione al Comune entro il 31 agosto antecedente l’inizio dell’anno scolastico presentando l’apposito modulo per la richiesta di dieta alternativa. Per le intolleranze alimentari dovrà inoltre essere presentata al Comune la certificazione del pediatra.

     

Entro quanti giorni: 0

Cosa fare

  • In ragione dell’uscita del proprio figlio dall’Istituto Comprensivo di Fiume Veneto oppure della rinuncia dello stesso al servizio di refezione scolastica, è possibile chiedere che la quota parte relativa al pagamento di tale servizio venga trasferita nella posizione in Dedalo.top del fratello o della sorella.

    Modulo richiesta trasferimento quota a credito
  • COSA FARE IN CASO DI NECESSITA' DI DIETE SPECIALI

    In caso di particolari esigenze alimentari dovrà essere richiesta on line (o rivolgendosi al Comune, nel caso del plesso di Bannia) la preparazione di adeguate pietanze alimentari.

    A detta richiesta dovrà essere allegato l'apposito modulo. 

    Se la richiesta è motivata da specifiche intolleranze alimentari è necessaria anche la certificazione del pediatra.

     

    Modulo di richiesta diete speciali Ristorazione Ottavian
  • Modulo di richiesta diete speciali Bannia
  • SCUOLE PRIMARIE DI FIUME VENETO E CIMPELLO E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI FIUME VENETO: il pagamento va effettuato tramite il circuito PagoPA cliccando al seguente link  https://genitori.fiumeveneto.dedalo.top/index.asp  

    SCUOLA PRIMARIA DI BANNIA: per poter usufruire del servizio l’utente dovrà acquistare i buoni mensa, che vengono venduti in blocchetti da dieci. L’alunno dovrà quindi consegnare il buono mensa al personale incaricato dalla scuola ogniqualvolta è previsto il rientro pomeridiano. I buoni pasto si acquistano presso il plesso scolastico di Bannia (Piazza E. Fermi presso Scuola dell'Infanzia Maria Immacolata - 0434.959165 - segreteria@scuolainfanziabannia.it).

Dove andare

Sede

Fiume Veneto, VIA Conte Ricchieri 1
1 Piano

Orari

Orario su appuntamento:

Dal Lunedi Al Venerdi 10:00 - 13:00
Lunedi 17:00 - 18:00
Giovedi 17:00 - 18:00

Trasparenza

Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione

Data di aggiornamento: 12.04.2021