02 agosto 2021

MALTEMPO: CONTAINER PER RACCOLTA VERDE E RAMAGLIE

Sono stati posizionati dei container la raccolta del verde e delle ramaglie a Bannia in piazza Chiarandini e presso il parcheggio del cimitero in via N. Bixio.
02 agosto 2021

MALTEMPO: STIMA PRELIMINARE DEI DANNI

Al fine di procedere con una stima preliminare dei danni subiti, si invita a presentare, entro il 31.08.2021 una segnalazione contenente tipologia e quantificazione, anche generica, del danno subito.
21 luglio 2021

SPORTELLO COMUNALE PER CAMBIO MEDICO DI BASE

L’amministrazione comunale ha deciso di allestire uno sportello temporaneo per supportare i cittadini nelle operazioni di variazione del medico di base.
20 luglio 2021

Regolamento di Polizia Mortuaria

Si informa che, con deliberazione n. 54 del 24.06.2021, il Consiglio Comunale ha approvato il nuovo Regolamento di Polizia Mortuaria del Comune di Fiume Veneto.
06 luglio 2021

Segnalazioni sulla pubblica illuminazione

800 011193 - numero verde H24
E’ stato attivato il numero verde 800.011.193 per la segnalazione di guasti relativi alla pubblica illuminazione del comune di Fiume Veneto.
05 luglio 2021

Avviso di deposito relativo all’adozione della variante n. 68 al Piano Regolatore Generale Comunale

30 giugno 2021

Contributi famiglie - tariffe relative servizio di pre e post scuola - Scuole Infanzia paritarie anno scolastico 2020_21

La giunta comunale di Fiume Veneto ha indetto un bando per l’erogazione di contributi per le famiglie a sostegno del pagamento delle tariffe relative al servizio di pre e post scuola per le Scuole di Infanzia paritarie, relative all’anno scolastico 2020/21.
23 giugno 2021

Chi porta la citronella? - programma 2021

Riparte la rassegna estiva ‘Chi porta la citronella?’, arrivata alla quarta edizione, organizzata dal Comune di Fiume Veneto, con un nutrito programma che si svilupperà in 12 appuntamenti, nel capoluogo e in tutte le frazioni, spaziando dalla letteratura, al teatro per adulti e per bambini, mostre, documentari e concerti.
16 giugno 2021

PREVENZIONE DA ZANZARA TIGRE 2021

Anche quest’anno il comune di Fiume Veneto riproporrà la campagna di prevenzione, avviata nel 2019 dall’allora assessore Maurizio Ramponi, finalizzata al controllo e alla prevenzione del diffondersi della zanzara “tigre” anche delle aree private.
04 giugno 2021

PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO

Con ordinanza del Sindaco Jessica Canton è stato proclamato il lutto cittadino nel giorno di sabato 05 giugno 2021.
10 maggio 2021

Centri estivi - Estate 2021

E' intendimento del Comune offrire opportunità educative e ricreative ai ragazzi di Fiume Veneto e dare nel contempo risposta alle esigenze di carattere sociale ed educativo che provengono dalle famiglie del territorio, ricercando il collegamento e il raccordo con i privati e la collaborazione dell'associazionismo culturale, sportivo e ricreativo, per la gestione dei Centri Estivi.
10 maggio 2021

Nuova regolamentazione sosta a tempo e parcheggi rosa

Nuova regolamentazione della sosta a tempo ed istituzione di parcheggi rosa nelle aree di sosta nel capoluogo e nelle frazioni
23 aprile 2021

Commercio elettronico - contributi a fondo perduto

Regionali FVG
La RegioneFVG eroga contributi per l'acquisizione di STRUMENTI, PROGRAMMI e CONSULENZE finalizzati a facilitare l'accesso delle IMPRESE ARTIGIANE al commercio elettronico.
21 aprile 2021

V𝑎𝑙𝑜𝑟𝑖𝑧𝑧𝑎𝑟𝑒 𝑖 𝑐𝑒𝑛𝑡𝑟𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑒𝑟𝑐𝑖𝑎𝑙𝑖 𝑛𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎𝑙𝑖

Associazione Sviluppo e Territorio - C'entro Anch'io
𝐇𝐚𝐢 𝐮𝐧 𝐞𝐬𝐞𝐫𝐜𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐫𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 nel Comune di Fiume Veneto? L'Associazione Sviluppo e Territorio, della quale il Comune di Fiume Veneto è socio, sta realizzando iniziative attraverso il marchio C’entro Anch’io, con lo scopo di 𝑣𝑎𝑙𝑜𝑟𝑖𝑧𝑧𝑎𝑟𝑒 𝑖 𝑐𝑒𝑛𝑡𝑟𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑒𝑟𝑐𝑖𝑎𝑙𝑖 𝑛𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎𝑙𝑖.
16 aprile 2021

Compost di Primavera - anno 2021

a partire dal 17 aprile 2021 fino a esaurimento delle scorte
Si informa che, a partire dal 17 aprile 2021, riprende la distribuzione gratuita di sacchetti di compost, presso il centro raccolta – ecopiazzola di Cimpello, fino a esaurimento delle scorte.
14 aprile 2021

“La mia TARI” e avrai tutto a portata di click!

Nuovo servizio
La ditta Ambiente & Servizi, che gestisce la riscossione del tributo TARI anche per il comune di Fiume, ha attivato un importante servizio, con nuova sezione su www.ambienteservizi.net: “La mia TARI” e avrai tutto a portata di click!
14 aprile 2021

Mercato settimanale del giovedì in piazza A. del Des - Emergenza COVID19

Si avvisa che da giovedì 15 aprile 2021 l’attività del mercato settimanale riprenderà come da ordinanza sindacale n. 21 del 19.05.2020.
13 aprile 2021

Deroga all’obbligo di chiusura domenicale e festiva delle attività di estetista, acconciatore, tatuaggio e piercing

Il Sindaco ha emesso un'ordinanza contingibile e urgente di deroga all’obbligo di chiusura domenicale e festiva delle attività di estetista, acconciatore, tatuaggio e piercing, durante il periodo di emergenza epidemiologica da covid-19.
09 aprile 2021

Mlol - La biblioteca digitale quotidiana

MLOL è la prima e principale biblioteca digitale italiana, accessibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
07 aprile 2021

Ringraziamento ai medici di base di Fiume Veneto: dott. Claudio Bedin e dott.ssa Flavia Munari

L’amministrazione comunale ha incontrato, nei giorni scorsi, il dottor Claudio Bedin e la dottoressa Flavia Munari, per porgere un ringraziamento, a nome di tutta la comunità, per l’attività e i servizi resi come medici di base.