Servizio mensa scolastica

Il servizio mensa è stato dato in appalto alla ditta Ristorazione Ottavian Spa di San Vendemiano (TV).

Il costo del pasto è di € 3,50.
 

La Scuola Primaria di Bannia "Edmondo De Amicis" continuerà con il sistema tradizionale di accesso al servizio. Per gli alunni di questa scuola è necessario acquistare i buoni pasto direttamente presso il plesso scolastico (Piazza E. Fermi - 0434.958195 - primaria.bannia@gmail.com).

Per gli alunni dei plessi della Scuola Primaria di Fiume Veneto e Cimpello e della Scuola Secondaria di Primo Grado di Fiume Veneto è prevista l’iscrizione on-line da rinnovare prima dell'inizio di ogni anno scolastico.

 

COSA FARE IN CASO DI NECESSITA' DI DIETE SPECIALI

In caso di particolari esigenze alimentari dovrà essere richiesta on line la preparazione di adeguate pietanze alimentari. A detta richiesta dovrà essere allegato l'apposito modulo. 

Se la richiesta è motivata da specifiche intolleranze alimentari è necessaria anche la certificazione del pediatra.

 

COME FARE PER USUFRUIRE DELLA DETRAZIONE FISCALE

In base alla normativa fiscale vigente è possibile detrarre le spese relative al servizio mensa usufruito. A tal fine l'utente dovrà conservare le ricevute di pagamento. Si segnala tuttavia che potrebbero intervenire delle variazioni in caso di modifica della normativa fiscale e/o di diverse indicazioni dell'Agenzia delle Entrate.

 

Gli istruttori di riferimento sono Luigi Gubiani e Gaia Gini

 

Data di aggiornamento: 11.09.2020